GPG

Categories: News

Un’altra stagione si è conclusa…..

Un anno duro, denso e ricco per i nostri ragazzi che domenica, con la premiazione del gpg hanno chiuso la stagione agonistica 2015, portando la società al secondo posto della classifica generale!!!!!!

Anche questa volta ci sono degli atleti che correranno la finale dei circuiti il prossimo 17/18 ottobre a Salsomaggiore: CAMILLA BEGGIATO, ANDREA MENEGALDO, VERA TEGON, GIULIA SERENA, FRANCESCA BERTOLI, MARCO PASSARELLA E SIMONE SCOGNAMIGLIO. Riserve: Luca Marcon, Davide Menegaldo , Alessia Nardin e Marta Rivecchio.

Tutti però  sono da ricordare per il loro impegno e la loro voglia di correre: Giacomo Serena che ci ha regalato due bronzi agli italiani strada, Giada Nenzi,  il nostro “ice man”Mirko Nenzi, Maria Sole Vendemiati, Chiara Fracasso,  Sara Mazzucato e Chiara Ponga. E cosa dire dei nostri super super cuccioli??: Giordano Capozza mascotte ufficiale della squadra, Christian Capozza, Mia vendemiati, Sara Topan, Aurora Liuzzi, Maddalena e Samuele Serafini che si sono impegnati al massimo per tutta la stagione sotto la guida attenta e festosa di Monica Banin.

Grazie dunque a tutti: ai ragazzi in primis per le emozioni che sempre ci regalano, all’allenatore Fabio Topan, ai genitori e ai dirigenti tutti.

premiazione gpg

Se ti piace, lascia un tuo commento...!!

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.