Prima tappa col botto!!!!

Categories: News

Ed eccoci qua!.

Grande giornata il 19 aprile a Marghera, dove si è svolto il tradizionale Grand prix Città di Venezia, valevole come prima tappa gpg.  Baciati dal sole e in compagnia di tantissimi amici, in un’atmosfera allegra e conviviale, 240 atleti tra piccoli e grandi si sono sfidati sulla nostra pista. Tanti i podi per i nostri eroi che hanno permesso alla società di vincere il trofeo come prima società classificata. Bellissime le gare dei G/E con gli argenti di Andrea Menegaldo e Camilla Beggiato , mentre il pomeriggio strepitoso il primo posto di Francesca Bertoli, il secondo di Giulia Serena, il primo di Simone Scognamiglio, il secondo di Giada Nenzi  il primo di Giacomo Serena. E che dire del terzo posto del nostro mitico Mirko Giacomo Nenzi che ogni tanto torna al vecchio amore e rimette i pattini a rotelle?

Ma strepitosi tutti: Maria Sole alla sua prima gara, che non ha mollato, Alessia migliorata tantissimo, Luca che continua a lottare, Davide, Chiara e Chiara, Vera, Marta, Marco e Mattia.

E per finire una marea di cuccioli, almeno 100 che si sono sfidati con allegria. Un grazie speciale ad una squadra di ice Speed skating U.S.G.PIEVE DI CADORE venuti a tifare i loro amici rotellisti e a scoprire il nostro mondo

Grazie a tutti! Alle istituzioni che ci aiutano e ci supportano, ai nostri sponsor che credono nei nostri ragazzi, ai genitori e ai dirigenti che si spendono affinché queste manifestazioni riescano al meglio!

DSC_0534-1

Se ti piace, lascia un tuo commento...!!

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.